Calciomercato Sampdoria, da Traorè a Supryaga: le ultime sulle trattative
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, da Traorè a Supryaga: le idee della dirigenza blucerchiata

Pubblicato

su

Quasi sfumato Sensi e difficile Linetty: tutte le alternative di mercato della Sampdoria per centrocampo e attacco

Se la trattativa per Stefano Sensi resta appesa a un filo, ma sembra quasi del tutto sfumata, quella per Karol Linetty potrebbe partire solo negli ultimi giorni di mercato e la Sampdoria non può ridursi al fotofinish perché Marco Giampaolo ha bisogno al più presto di rinforzi.

A quanto riporta Il Secolo XIX, le alternative sembrano diverse: Hamad Traorè del Sassuolo, già notato da Giampaolo, che al momento però è in Coppa d’Africa. Vladyslav Supryaga, della Dinamo Kiev, già seguito dalla dirigenza blucerchiata in passato. E Gregoire Defrel, sempre del Sassuolo, ma più complicato sebbene in attacco con la partenza di Torregrossa servirà necessariamente un innesto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.