Calciomercato Sampdoria, trattativa difficile per Linetty. Se parte Baselli...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, trattativa complicata per Linetty. E se parte Baselli…

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, difficile la trattativa per Linetty: complicazioni si parte Baselli verso il Cagliari

La Sampdoria difficilmente riuscirà ad arrivare a Stefano Sensi, dato che l’infortunio di Joaquin Correa ha complicato la trattativa con l’Inter. La società doriana non è però rimasta immobile ed è subito corsa ai riparti, individuando altri obiettivi o alternative.

Karol Linetty, seppure non sia un’alternativa al centrocampista dell’Inter, è un calciatore che piacerebbe molto a Marco Giampaolo. La trattativa con il Torino potrebbe avviarsi negli ultimi giorni di mercato a meno che non parta Daniele Baselli. In quel caso sarebbe proprio Ivan Juric, come riporta Il Secolo XIX, a opporsi a una sua partenza per non restare senza due giocatori a centrocampo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.