Calciomercato Sampdoria, trattativa in dirittura d'arrivo per Murru: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, trattativa in dirittura d’arrivo per Murru: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, stretta finale con il Cagliari per Nicola Murru: chiusura all’inizio della prossima settimana, ecco tutti i dettagli

Dopo la notizia del rinnovo di Luis Muriel, che dovrebbe quindi restare alla Sampdoria a meno di clamorose situazioni di mercato – come il pagamento della clausola rescissoria da 28 milioni -, ecco un’altra buona notizia per i tifosi blucerchiati. Sì, perché secondo quanto riportato da Sky Sport la fascia sinistra della Sampdoria, a partire dalla prossima stagione, avrà un nuovo padrone. Dopo aver sfogliato la margherita dei nomi – Eguelfi, Felicioli, Amavi e Sosa fra questi -, lo stato maggiore blucerchiato ha infatti deciso di puntare tutto su Nicola Murru. A fronte di una richiesta iniziale di 12 milioni, la trattativa per il difensore sardo classe ’94 dovrebbe chiudersi, all’inizio della prossima settimana, su una base di 6-7 milioni più l’inserimento dei cartellini di Vasco Regini e di Luca Cigarini, che dunque potrebbe essersi convinto a lasciare definitivamente la Sampdoria dopo una stagione caratterizzata dalle continue panchine. Un investimento certamente importante da parte del club blucerchiato, che, insieme alla concomitante trattativa per Widmer sulla fascia destra, testimonia la volontà di operare un completo restyling sulle corsie laterali, zone di campo che, lo scorso anno, hanno rappresentato un importante problema.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.