Pjaca Sampdoria, affare in stallo: il croato non è convinto
Connettiti con noi

Calciomercato

Pjaca-Sampdoria, affare in stallo: il croato non è convinto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: trattativa in stallo per Pjaca. L’attaccante della Juventus deve ancora riflettere sulla destinazione

Sono ore calde in casa Sampdoria per il possibile arrivo di Marko Pjaca. Tuttavia, come riportato da Gianluca Di Marzio, la trattativa con la Juventus ha subito un brusco rallentamento a causa dell’esterno croato, che vorrebbe riflettere ancora prima di prendere una decisione definitiva.

In attesa della risposta di Pjaca, resta valido l’accordo tra Sampdoria e Juventus: prestito biennale con obbligo di riscatto (200mila euro, prezzo simbolico), al cui termine sarà pronto un contratto fino al 2027 per il calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.