Calciomercato Sampdoria, tre operazioni in uscita: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tre operazioni in uscita: il punto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il club pensa a tre operazioni in uscita: i riscatti anticipati di Caprari e Chabot, lo scambio Leris-Ghiglione

La Sampdoria, a parte l’acquisto di Ernesto Torregrossa, si è fermata sul mercato. L’indicatore di liquidità limita, di molto, le possibilità del club doriano e molte delle operazioni in uscita si potrebbero concretizzare nelle ultime giornate a disposizione.

Sul fronte delle uscite sono tre le operazioni che gli uomini di mercato blucerchiato stanno seguendo: il riscatto anticipato di Gianluca Caprari e Julian Chabot, il primo ai dettagli con il Benevento, il secondo che potrebbe coinvolgere anche Salva Ferrer. Poi lo scambio tra Mehdi Leris e Paolo Ghiglione con il Genoa, a quanto riporta il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.