Calciomercato Sampdoria, dalla Turchia: blucerchiati forti su Ekuban
Connettiti con noi

Calciomercato

Dalla Turchia sono sicuri: Sampdoria in pressing per Ekuban

Pubblicato

su

A quanto riportano i media turchi la Sampdoria sarebbe nuovamente in pressing per Ekuban, attaccante ghanese del Trabzonspor

Calciomercato in uscita e in entrata: questo l’argomento principale dell’estate della Sampdoria, una volta risolto il nodo allenatore e i rinnovi di contratto o l’addio del comparto dirigenziale. I nomi sono tanti e tra questi anche qualche vecchia fiamma come Caleb Ekuban.

Come riporta il portale turco sabahspor.com, la Sampdoria, assieme ad alter squadre di Serie A e non solo, sarebbe ancora sulle tracce della punta. Spaventa la richiesta del Trabzonspor, proprietario del cartellino, pari a 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.