Calciomercato Sampdoria, tutte le cessioni dei blucerchiati - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, tutte le cessioni dei blucerchiati

Pubblicato

su

Si è conclusa la sessione estiva del calciomercato 2020/21 della Sampdoria. Vediamo tutti gli acquisti dei blucerchiati

Alle ore 20 si è conclusa definitivamente la sessione estiva del calciomercato di Serie A 2020/21. Vediamo tutte le operazioni in uscita della Sampdoria.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutti gli acquisti dei blucerchiati

Il calciomercato in uscita della Sampdoria si apre con il ritorno di Gonzalo Maroni al Boca Juniors, il giocatore argentino lascia i blucerchiati dopo una sola stagione, nella quale non ha inciso come ci si sarebbe aspettato. L’addio più doloroso, però, è sicuramente quello di Karol Linetty, che si trasferisce al Torino del suo mentore Marco Giampaolo per un totale di 9 milioni di euro. Successivamente, raggiunge i granata anche Nicola Murru, in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro. Prima di Murru aveva già lasciato la Sampdoria Gianluca Caprari, in direzione Benevento. Jeison Murillo, invcece, torna al Celta Vigo in prestito con diritto di riscatto. Dopo l’addio a sorpresa di Depaoli, trasferitosi all’Atalanta, lascia Genova anche Ronaldo Vieira, che passa al Verona di Juric. Nell’ultimo giorno di mercato lascia i blucerchiati anche Federico Bonazzoli, che viene acquistato, anche lui, dal Torino, in prestito con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.