Calciomercato Sampdoria, l'Udinese si aggiudica Lasagna - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, l’Udinese si aggiudica Lasagna

Pubblicato

su

L’Udinese batte sul tempo la Sampdoria e si aggiudica Kevin Lasagna per giugno: al Carpi 4,5 milioni

Mancate partenze, mancati arrivi. Se il futuro di Ante Budimir, dopo le decisioni prese questo pomeriggio dalla società, è sempre più blucerchiato, non si può dire altrettanto di quello di Kevin Lasagna: l’attaccante del Carpi era stato messo nel mirino dalla Sampdoria, che però aveva interrotto i contatti e magari li avrebbe ripresi nelle prossime settimane per imbastire una trattativa in vista della prossima stagione.
CALCIOMERCATO SAMPDORIA, LASAGNA ALL’UDINESE – Probabilmente niente di tutto ciò avverrà, dato che l’Udinese – riporta Sky Sport – ha bruciato sul tempo la concorrenza ed è riuscita a trovare l’accordo con il Carpi per portare il classe ’94 in bianconero. Ci sono ancora gli ultimi dettagli da limare, ma ormai l’affare è definito: l’attaccante verrà acquistato a titolo definitivo, anche se il cambio di maglia avverrà solo al termine della stagione in corso, e agli emiliani andranno 4,5 milioni più bonus. Occasione persa per la Sampdoria? Solo il tempo potrà dirlo, ma intanto la dirigenza doriana si sta già guardando attorno per qualche altro nome

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.