Sampdoria, senti Collavino, dg Udinese: «Arriveranno 3-4 elementi»
Connettiti con noi

Avversari

Intreccio di mercato con la Sampdoria, dg Udinese: «Arriveranno 3-4 elementi»

Pubblicato

su

Franco Collavino, direttore generale dell’Udinese, ha parlato del calciomercato bianconero, collegato indirettamente a quello della Sampdoria

Franco Collavino, direttore generale dell’Udinese, ha parlato a Udinese Tv, soffermandosi sul calciomercato bianconero. Diversi i nomi accostati ai friulani e collegati alla Sampdoria: da  Vladyslav Supryaga a Tommaso Pobega, passando per i rumors su Gianluca Lapadula. Le sue dichiarazioni.

«In questo momento ci sono lavori in corso, la rosa dell’Udinese non è completa. Io credo che almeno altri 3 -4 elementi arriveranno di sicuro e la rosa verrà completata. Forse ci saranno già delle novità questa settimana. Ho il timore che accada quello che è accaduto negli ultimi anni: la maggior parte delle operazioni si realizzeranno gli ultimi giorni di mercato. Io non credo sia la fine di un ciclo, credo ci sia la necessità di dare una continuità anche tecnica grazie a due fuori classe: Pierpaolo Marino e Mister Gotti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.