Calciomercato Sampdoria, Augello triplica il suo valore: affare certo
Connettiti con noi

Calciomercato

Augello triplica il suo valore: affare certo per la Sampdoria

Pubblicato

su

Tra i calciatori valorizzati da Claudio Ranieri c’è Tommaso Augello: il terzino ha avuto una crescita costante e ora ha triplicato il suo valore di mercato

Non vale lo stesso discorso fatto per Morten Thorsby, ma anche Tommaso Augello rappresenta una plusvalenza sicura per la Sampdoria. Il biondo norvegese è partito con il freno a mano tirato e ha saputo ritagliarsi con il tempo un posto nello scacchiere di Claudio Ranieri, il terzino invece ha avuto una crescita costante fin dal suo arrivo alla Sampdoria e una volta preso il posto di Nicola Murru non si è più mosso.

Augello rappresenta una plusvalenza sicura per la Sampdoria in sede di calciomercato. Prelevato dallo Spezia per due milioni di euro il terzino oggi ha un valore che si aggira intorno ai sette milioni di euro. Triplicata quindi la sua valutazione di mercato, merito di Ranieri come riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.