Calciomercato Sampdoria: Okereke a un passo dal Venezia. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Okereke a un passo dal Venezia. Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, qualche giorno fa Okereke è stato accostato ai blucerchiati: oggi il Venezia è vicino a chiudere

David Okereke sarebbe uno dei nomi finiti nell’elenco di mercato della Sampdoria. Secondo alcune ricostruzioni dalla Turchia, nella testa dell’attaccante ci sarebbe solo il club blucerchiato. Il Venezia, però, ha provato ad accelerare per il giocatore del Club Bruges.

Secondo quanto riferito da Sky Sport, infatti, il Venezia sarebbe pronto a riportare in Italia l’ex attaccante dello Spezia Okereke: le concorrenti non mancano ma i lagunari sembrano ormai vicinissimi al giocatore. La Sampdoria osserva ma i giochi paiono fatti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.