Calciomercato Sampdoria, Verre può partire: c'è un club di Serie A
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Verre può partire: c’è un club di Serie A

Pubblicato

su

Valerio Verre, reduce dal prestito senza riscatto da parte dell’Empoli, è sul mercato: la Sampdoria vuole cederlo. Ci pensa lo Spezia

La Sampdoria deve risolvere il problema dei giocatori in esubero, tra questi c’è Valerio Verre. Il trequartista, ritornato dal prestito all’Empoli senza essere stato riscattato, è sul mercato. Se non a titolo definitivo, la Sampdoria spera di cederlo in prestito per abbattere il monte ingaggi.

Lo Spezia è il primo club di Serie A a essersi iscritto alla lista delle possibili pretendenti per Verre. L’idea del prestito, magari gratuito, stuzzica Riccardo Pecini. La Sampdoria attende le prime offerte, ma non è escluso che possa accontentarsi di un trasferimento a titolo gratuito magari con obbligo di riscatto a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.