Calciomercato Sampdoria, Verre piace al Cagliari: contropartite in cambio
Connettiti con noi

Calciomercato

Verre piace al Cagliari: Capozucca vuole inserire delle contropartite. Le ultime

Pubblicato

su

La Sampdoria lavora sulle cessioni anche nell’ottica di un risparmio sul monte ingaggi complessivo: Verre può partire. C’è il Cagliari

La Sampdoria è a lavoro sulle cessioni degli esuberi. Il club blucerchiato opera sia nell’ottica di rafforzare la rosa a disposizione di Marco Giampaolo, ma anche ridurre il più possibile il monte ingaggi.

In questo senso un calciatore che potrebbe partire, nell’eventualità di un arrivo di Sabiri dall’Ascoli, è Valerio Verre. Il trequartista, come riporta La Repubblica, piace al Cagliari. Capozucca però punta all’inserimento di contropartite che Giampaolo comunque dovrebbe prima approvare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.