Calciomercato Sampdoria: da cosa dipende il futuro di Verre
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: da cosa dipende il futuro di Verre

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Ferrero tra esuberi e nodi da sciogliere, con un futuro da futuro: il destino di Verre può cambiare. I motivi

Destino incerto per la Sampdoria e per molti elementi della rosa. Le priorità del presidente Massimo Ferrero sono allenatore e dirigenza ma rimangono tanti i blucerchiati che non hanno ancora chiaro il proprio futuro, tra esuberi e gioielli da sacrificare. Da monitorare Valerio Verre.

A condizionare due fattori principali. Il primo riguarda il nome della prossima guida tecnica blucerchiata, che può, infatti, modificare in positivo o in negativo il destino del trequartista. L’arrivo di un allenatore che prevede un uomo dietro le punte potrebbe rilanciare le quotazioni dell’ex Verona mentre un assetto tattico diverso escluderebbe il numero 8. Il secondo è legato al calciomercato, in caso di offerte adeguate, vista la necessità di fare cassa, difficilmente il giocatore potrebbe restare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.