Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Vieira non convince: futuro in bilico? Le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Vieira non convince Giampaolo: il suo futuro dipende dall’arrivo di un regista. Le ultime

Ronaldo Vieira è di nuovo sceso in campo da titolare nell’amichevole contro il Besiktas, ultima sfida del pre-campionato della Sampdoria. Ma non ha convinto. Protagonista in negativo con l’episodio che ha portato al pareggio della squadra turca, non è il regista che Marco Giampaolo vorrebbe per la prossima stagione.

Diversamente da Gerard Yepes, su cui Giampaolo vuole puntare senza mettergli addosso troppe responsabilità, Vieira potrebbe lasciare la Sampdoria qualora arrivi un regista dal mercato. Il suo addio è quindi vincolato al verificarsi di due condizioni: l’arrivo di Gonzalo Villar (o di un altro play) e trovare una squadra che voglia puntare su di lui.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.