Calciomercato Sampdoria, Vieira può tornare in Inghilterra: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, Vieira può tornare in Inghilterra: gli aggiornamenti

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Ronaldo Vieira verso il ritorno in Inghilterra? Il centrocampista accetterebbe la destinazione

Ronaldo Vieira si è giocato le sue carte durante il ritiro a Ponte di Legno. L’obiettivo di conquistare la fiducia della Sampdoria e un posto in prima squadra per la prossima stagione potrebbe averlo anche centrato, ma i tanti acciacchi fisici lo hanno parecchio condizionato.

Dopo la difficile annata vissuta in prestito al Verona di Ivan Juric, tra infortuni e scarsa continuità, per il centrocampista potrebbero aprirsi anche le porte del mercato. Vieira non ha mai nascosto, un giorno, di voler far ritorno in Inghilterra e questa ipotesi non sembra poi così remota, come riporta Tuttosport. È stato offerto dal suo entourage a diverse società, tra cui lo Sheffield United che milita in Championship.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.