Connettiti con noi

Calciomercato

Sampdoria, incerto il futuro di Vieira. Tra rinnovo e addio a zero

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il futuro di Ronaldo Vieira è in bilico. Il centrocampista inglese tra rinnovo e addio a parametro zero

Il futuro di Ronaldo Vieira con la maglia della Sampdoria è incerto. Il centrocampista inglese, nonostante il prestito al Verona, non è riuscito a compiere il salto di qualità ed è stato utilizzato con discontinuità al suo ritorno in blucerchiato. A causa della complessa situazione economica del club il discorso rinnovo è stato rimandato (il contratto scade nel giugno 2023) e l’addio a parametro zero rappresenta un’ipotesi valida ma da scongiurare per la Sampdoria. In considerazione dell’oneroso investimento fatto: Vieira è stato acquistato dal Leeds per circa 7 milioni di euro.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.