SN24 - Villar a Genova: «Felice di essere alla Sampdoria» - VIDEO
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Villar atterrato a Genova: «Felice di essere alla Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: Gonzalo Villar è atterrato a Genova. Il centrocampista si trasferisce dalla Roma in prestito con diritto di riscatto

(Alessio Eremita da Genova)Gonzalo Villar è atterrato questa mattina all’aeroporto Cristoforo Colombo di Genova ed è pronto a cominciare la sua nuova avventura con la maglia della Sampdoria. Ecco le immagini raccolte dalla redazione di sampnews24.com.

«Sono molto felice di essere alla Sampdoria», queste le prime parole da blucerchiato. Il centrocampista spagnolo si trasferisce dalla Roma in prestito con diritto di riscatto (fissato a 8 milioni di euro). Previste per questo pomeriggio visite mediche, firma sul contratto e primo allenamento agli ordini del tecnico Marco Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.