Connettiti con noi

Calciomercato

Villar-Sampdoria: Roma irritata dal Monza. Il retroscena di mercato

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il retroscena sulla trattativa tra Roma e Monza per Villar, futuro centrocampista blucerchiato

Non è stata una trattativa facile, quella per Gonzalo Villar della Roma. Il centrocampista spagnolo è stato a lungo conteso da Sampdoria e Monza, ma alla fine i blucerchiati sono riusciti a spuntarla strappando l’accordo con i giallorossi sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Alcune settimane fa l’ex Getafe è stato a un passo dal vestire la maglia del club brianzolo, che però ha deciso di tirarsi indietro – al momento delle firme – vagliando altri profili sul mercato. Un comportamento che non è piaciuto alla Roma: il general manager Tiago Pinto ha così annullato l’operazione e intensificato i contatti con la Sampdoria.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.