Calciomercato Sampdoria, ufficiale: ceduto un giovane al Catania
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, ufficiale: ceduto un giovane al Catania

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: ufficiale la cessione di Mattia Vitale al Catania. Il comunicato del club siciliano

Il Catania ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Mattia Vitale, centrocampista classe 2004 di proprietà della Sampdoria. Ecco il comunicato ufficiale.

COMUNICATO UFFICIALE – «Catania SsD comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dall’U.C. Sampdoria il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Vitale, nato a Castellammare di Stabia (Napoli) il 17 ottobre 2004. Dopo la trafila nel settore giovanile della Juve Stabia e gli esordi in Serie D con Arzachena, Sorrento e Polisportiva Santa Maria, nella seconda parte della stagione 2021/22 il centrocampista campano ha indossato la maglia blucerchiata nel campionato Under 18 ed è stato aggregato alla formazione Primavera del club ligure».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.