Calciomercato Sampdoria, sirene inglesi per Colley: c'è il Watford
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria, sirene inglesi per Colley: ritorno di fiamma del Watford

Pubblicato

su

Omar Colley, difensore della Sampdoria, è sul mercato. La sua partenza non è certa, ma a fronte di un’offerta adeguata lascerà il club doriano: c’è il Watford

La Sampdoria non ha una lista di incedibili. Qualsiasi calciatore blucerchiato potrebbe lasciare il club nella sessione estiva di calciomercato. Tutto dipenderà dalle offerte che saranno depositate sul tavolo di Corte Lambruschini.

Un difensore che potrebbe avere parecchio mercato, in Italia e all’estero, è Omar Colley. È entrato nella sfera di interesse del Torino, in un ipotetico scambio con Karol Linetty, in quella del Napoli, se partisse Kalidou Koulibaly, e di nuovo in quella del Watford. Come riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe stato un ritorno di fiamma da parte del club inglese retrocesso. Oltre all’offerta adeguata, la Sampdoria punta a 10 milioni di euro, va ancora indagata la volontà di Colley di tornare in Inghilterra ma non in Premier League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.