Scambio Linetty Colley: un problema da risolvere per la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Scambio Linetty-Colley: un problema da risolvere per la Sampdoria

Pubblicato

su

In attesa del responso di Marco Giampaolo, la Sampdoria riflette sullo scambio tra Linetty e Colley: c’è un problema da risolvere relativo all’ingaggio del polacco

Il calciomercato della Sampdoria potrebbe entrare nel vivo già nella prossima settimana. Dopo aver sistemato le questioni dirigenziali e aver chiarito il futuro con Marco Giampaolo, ci potranno essere le prime mosse. Prima le cessioni, poi gli innesti: non cambia il modus operandi della società blucerchiata.

Sul fronte dello scambio tra Karol Linetty o Omar Colley c’è un problema da risolvere: l’altissimo ingaggio del polacco. Il difensore percepisce all’anno 900 mila euro, in linea con le casse blulcerchiate, il centrocampista ha uno stipendio pari a 1.8 milioni di euro. Per tornare alla Sampdoria sarà necessario rivedere quella cifra a ribasso: Linetty dovrà decurtarsi la metà dell’ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.