Calciomercato Sampdoria: West Ham, Leeds e Newcastle su Colley
Connettiti con noi

Calciomercato

Colley tra Sampdoria e Premier League: tre club inglesi sul difensore. C’è il prezzo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: tre club della Premier League monitorano Omar Colley. Il difensore gambiano può lasciare i blucerchiati in estate

Omar Colley è rientrato ieri a Ponte di Legno, dove ha cominciato la preparazione in vista della prossima stagione. Il futuro del difensore della Sampdoria, però, è ancora incerto: il gambiano rappresenta un’ottimo plusvalenza per il club blucerchiato e una sua cessione garantirebbe alcuni investimenti in entrata.

Il presidente Massimo Ferrero non farà sconti: serviranno almeno 10 milioni di euro per convincerlo a cedere il cartellino dell’ex Genk. Sulle tracce di Colley ci sono West HamLeeds Newcastle.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.