Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Sampdoria Women, c’è l’accordo con la Juventus: Carrer a titolo definitivo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria Women: Kristin Carrer passa a titolo definitivo al club blucerchiato. C’è l’accordo con la Juventus

Come raccolto dalla redazione di sampnews24.com, la Sampdoria Women ha raggiunto un accordo con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo di Kristin Carrer. Si attende soltanto l’ufficialità. La centrocampista classe 2002, che ha esordito in Serie A Femminile lo scorso 5 novembre, è approdata in blucerchiato durante la sessione estiva di calciomercato.

Carrer descriveva così il suo ambientamento in Liguria: «Genova è bellissima e la Sampdoria è magica. La maglia che indosso poi è semplicemente meravigliosa. Dal vivere in famiglia all’andare a vivere da soli c’è un abisso di responsabilità che ti cascano addosso all’improvviso, ma in appartamento, con le mie compagne, abbiamo creato un bel gruppo! Vivere con Michela e Alice (Giordano e Berti, ndr) è bello, soprattutto perché ci conoscevamo già ai tempi della Juve e dunque ci aiutiamo molto sia umanamente che calcisticamente parlando. Oltre loro, il gruppo è molto unito, le ragazze sono fantastiche».