Sampdoria Women, blitz per Ana Lucia Martinez: sì della Roma al prestito
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Sampdoria Women, blitz per Ana Lucia Martinez: sì della Roma al prestito

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria Women si è assicurata le prestazioni di Ana Lucia Martinez: l’attaccante arriva in prestito dalla Roma

La Sampdoria Women prosegue la sontuosa campagna acquisti avviata dopo l’arrivo di Antonio Cincotta in panchina. Dopo aver definito le trattative per Federica RizzaGiorgia SpinelliStefania Tarenzi Debora Novellino, il club blucerchiato ha ormai in pugno anche Ana Lucia Martinez.

Come raccolto dalla redazione di sampnews24.coml’attaccante guatemalteca classe ’90 si trasferirà a Genova in prestito dalla Roma. Soffiata in extremis al Como, per Ana Lucia Martinez manca soltanto l’ufficialità.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.