SN24 - Sampdoria Women, vicine Tampieri e Babb: trattativa in corso
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Sampdoria Women, individuati i due portieri: trattativa in corso

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria Women ha individuato i portieri per la prossima stagione: trattativa in corso per Amanda Tampieri e Selena Babb

La Sampdoria Women è sempre più attiva sul mercato, a pochi giorni dall’inizio del ritiro che vedrà le blucerchiate di mister Antonio Cincotta allenarsi a Saint-Vincent, in Valle d’Aosta. Dopo aver definito alcuni colpi in entrata, il club blucerchiato sta definendo il tesseramento di Amanda Tampieri Selena Babb.

Come raccolto da sampnews24.comsaranno loro a difendere la porta doriana nel corso della prossima stagione. Entrambe sono si svincolate dopo le recenti esperienze con le maglie di Florentia San Gimignano Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.