SN24 - Sampdoria Women, fumata vicina per altri tre acquisti. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

SN24 – Sampdoria Women, fumata bianca vicina per altri tre acquisti. I dettagli

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria Women sta definendo gli arrivi di Giorgia Spinelli, Cecilia Re ed Elena Pisani. Gli aggiornamenti

La Sampdoria Women si prepara ad accogliere altri tre rinforzi in vista della prossima stagione di Serie A Femminile. Come raccolto da sampnews24.com, sono in via di definizione i contratti di Giorgia Spinelli (difensore classe ’94 ex Milan), Cecilia Re ed Elena Pisani (centrocampista classe ’94 e difensore classe ’97 della Florentia San Gimignano).

Una volta ultimati gli accordi, le ragazze saranno a tutti gli effetti componenti della squadra allenata da mister Antonio Cincotta e parteciperanno alla preparazione estiva nel ritiro di Saint-Vincent, in Valle d’Aosta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.