Verre e Zampano verso la Samp: i dettagli - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Verre e Zampano verso la Samp: i dettagli

Pubblicato

su

La società blucerchiata vicina all’accordo con il Pescara per il trasferimento di Verre e Zampano: Budimir contropartita tecnica

La Sampdoria entra nel vivo del proprio calciomercato nella speranza di colmare i vuoti presenti in rosa e offrire a Marco Giampaolo valide alternative per il prosieguo della stagione. Le innumerevoli defezioni nel reparto arretrato hanno convinto la società doriana a insistere per Francesco Zampano, genovese e doriano nel cuore: per lui si tratterebbe di un trasferimento a titolo definitivo sulla base di 2 milioni di euro. L’altro nome caldo, e vicino alla Liguria già in estate, appartiene a Valerio Verre.
CALCIOMERCATO, ZAMPANO E VERRE PER BUDIMIR – Come rivelato da calciomercato.com, oltre al difensore anche il centrocampista sarebbe disposto a lasciare il Pescara nel corso della prossima finestra di mercato, ma attraverso la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Vista la difficoltosa situazione di classifica, il club abruzzese avrebbe espresso la volontà di ricevere una contropartita tecnica in esubero alla Sampdoria. Piace Ante Budimir che, data la bassa continuità ricevuta, potrebbe vestire biancazzurro tra poche settimane. Le parti sono ai dettagli, i rispettivi entourage avvertiti e un accordo ormai dettato dal tempo per giungere alla sua totale conclusione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.