Il Napoli convoca Zanoli: quando si chiude l'affare con la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Napoli convoca Zanoli: quando si chiuderà la trattativa con la Sampdoria

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il Napoli ha convocato Zanoli per la sfida di Serie A contro l’Inter. Attesa per l’arrivo del terzino in blucerchiato

Alessandro Zanoli è stato inserito nella lista dei convocati del Napoli per il match contro l’Inter, in programma domani sera a San Siro e valevole per la sedicesima giornata di Serie A. La Sampdoria dovrà aspettare ancora qualche giorno prima di poter abbracciare il terzino classe 2000, che si trasferirà in blucerchiato nell’ambito dello scambio con Bartosz Bereszynski. L’ufficialità potrebbe arrivare nel corso di questa settimana oppure dopo l’8 gennaio, quando Sampdoria e Napoli si affronteranno sul prato del Ferraris.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.