Calciomercato Sampdoria, zero euro da investire: le operazioni
Connettiti con noi

News

Calciomercato Sampdoria, zero euro da investire. Stankovic attende rinforzi

Pubblicato

su

Sampdoria, mancano tredici giorni all’inizio del calciomercato invernale: non ci sono soldi da investire e Baldini attende notizie

Dejan Stankovic continua a confidare che ci sia una rivoluzione e che il calciomercato invernale porti forze fresche nella Sampdoria. Il tecnico spera, ma soldi non ce ne sono. Mattia Baldini, direttore sportivo incaricato degli acquisti, non ha ricevuto alcun input dalla società su come impostare i trasferimenti e continua a lavorare consapevole della spada di Damocle dell’indice di liquidità. È impossibile portare avanti più operazioni di mercato a costo zero: ogni eventuale entrata dipende strettamente dalle uscite.

Per questo motivo si tengono in caldo le operazioni già imbastite (Bartosz BereszynskiNapoli e Francesco CaputoEmpoli). Purtroppo la sessione di mercato va ad intersecarsi con il mese che Massimo Ferrero si è preso per trovare i fondi necessari a mantenere il controllo del club. Entro il 2 febbraio deve trovare 50 milioni di euro. Prima li troverà (se li troverà) e prima potrà investirne una minima parte sul mercato. Il problema è se non dovesse trovarli e la sessione invernale di scambi dovesse chiudersi con l’ennesimo depauperamento della rosa, a quel punto la salvezza sarebbe ancora più difficile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.