Saldi di gennaio a Rijeka: la Sampdoria adocchia Zuparic - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Saldi di gennaio a Rijeka: la Sampdoria adocchia Zuparic

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il Rijeka rinnova il parco giocatori e saluta Zuparic: i blucerchiati valutano l’acquisto, ma ci sono altri due club sul difensore di proprietà del Pescara

Sebbene il presidente Massimo Ferrero abbia apparentemente chiuso a qualsiasi trattativa in entrata, la sessione di calciomercato invernale riserva ancora tante novità alla Sampdoria, che è in cerca di rinforzi a basso costo per puntellare la rosa. Una ghiotta occasione potrebbe provenire dal campionato croato, e precisamente dal Rijeka, che è intenzionato a rinnovare in gran parte il suo parco giocatori: dopo le cessioni di Ristovski, Elez, Vesovic, Misic, Andrijasevic, Bezjak and Gavranovic, adesso è arrivato anche per Dario Zuparic il momento di salutare. Il difensore centrale classe ’92 è di proprietà del Pescara, e dopo solo un anno di militanza in patria è pronto a concludere la sua avventura per fare ritorno in Italia: ad ostacolare il cammino dei blucerchiati, però, ci sono il Montpellier e lo Stoccarda, con i tedeschi che – stando a quanto rivelato da Rijeka Danas – hanno già messo sul piatto 3 milioni di euro per il suo cartellino. Un’offerta che fa decisamente gola a un piccolo club come quello di Fiume.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.