Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria, senti il giornalista: «Il Milan ha alternative. Mercato ottimo»

Pubblicato

su

Peppe Di Stefano, giornalista di Sky Sport al seguito dei rossoneri, ha parlato del momento del Milan, prossimo avversario della Sampdoria

Il giornalista Peppe Di Stefano sta seguendo la marcia di avvicinamento del Milan all’esordio con la Sampdoria. Le sue dichiarazioni sui rossoneri a Sky Sport 24.

TATTICA E GIROUD «Il Milan ha un’ottimo sistema di gioco che è il 4-2-3-1, ha ottimi interpreti, ha svolto un buon mercato. Il test di ieri con il Panathinaikos ha detto che il Milan ha un’alternativa al solito modulo: il 4-4-2. Ieri provato a più riprese con Rebic al fianco di Giroud. Grande movimento per l’attaccante che si trova sempre meglio a Milano e nel Milan».

MERCATO E FLORENZI«I rossoneri aspettano un trequartista e un difensore. Florenzi piace perché può giocare a destra e a sinistra ed eventualmente pure nel centrocampo a due. Un giocatore universale che darebbe qualcosa in più anche a livello di esperienza. Il giocatore è vicino e il Milan vuole chiudere. A centrocampo obiettivo Adli. Serve sfoltire la rosa, in uscita c’è Conti. Una settimana molto intensa che porterà il Milan all’esordio in campionato contro la Sampdoria».