Calciomercato, sirene americane per l'ex Sampdoria Keita Balde: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, sirene americane per l’ex Sampdoria Keita Balde: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato, Keita Balde: sirene americane per l’ex Cagliari. Le ultime sull’ex attaccante blucerchiato accostato anche alla Sampdoria

Keita Balde, reduce dall’esperienza al Cagliari con il quale ha terminato il proprio contratto, è seguito da diversi club italiani ed esteri. L’ex attaccante della Sampdoria negli scorsi giorni era stato accostato proprio ai blucerchiati in vista di rinforzare il reparto offensivo per la prossima stagione.

Secondo quanto riportato da mlsnews, diversi club di MLS, campionato americano, sarebbero interessati ad ingaggiare l’ex Cagliari. Su Keita Balde rimangono a monitorare la situazione anche alcune squadre turche tra cui il Galatasaray.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.