Spezia, difficile arrivare a Caceres: occhi in casa Sampdoria. I nomi in ballo
Connettiti con noi

Calciomercato

Spezia, difficile arrivare a Caceres: occhi in casa Sampdoria. I nomi in ballo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, Spezia lontano da Caceres: Pecini può virare su alcuni difensori blucerchiati. Occhi su Tonelli e Ferrari

Dell’asse di mercato tra Sampdoria e Spezia si parla già da giorni con diversi nomi in ballo per diversi reparti. La troppa concorrenza per arrivare a Martin Ceceres potrebbe complicare i piani di Riccardo Pecini in difesa. Il dirigente aquilotto avrebbe allora spostato l’attenzione su due profili blucerchiati.

Secondo Tuttosport, le difficoltà per portare Caceres in bianconero potrebbe spingere lo Spezia a concentrare l’attenzione su Lorenzo Tonelli, in scadenza di contratto a giugno 2022, e su Alex Ferrari, al momento confermato nella difesa blucerchiata. Le trattative potrebbero comunque entrare nel vivo nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.