Da Ribery a Ramirez: cinque svincolati di lusso per la Serie A
Connettiti con noi

Gli Ex

Da Ribery a Ramirez: cinque svincolati di lusso per la Serie A

Pubblicato

su

Il calciomercato è chiuso ma c’è margine per aggiudicarsi gli svincolati della Serie A: da Ribery a Ramirez, cinque possibili rinforzi

La Gazzetta dello Sport analizza i calciatori rimasti senza squadra alla fine di questa sessione di mercato 2021/22. Sono cinque gli svincolati di lusso che potrebbero far gola a diverse società di Serie A. Tre di questi sono gravitati attorno alla Sampdoria.

Stiamo parlando di Franck Ribery, che non ha trovato in Massimo Ferrero un interlocutore disponibile ad accogliere la sua richiesta di restare in Serie A; Fernando Llorente, vecchio pallino di mercato dei blucerchiati nella scorsa stagione, che si è liberato dall’Udinese; Gaston Ramirez, svincolatosi dalla Sampdoria e che sembra sempre più vicino a vestire la maglia del Bologna. Gli altri due svincolati di lusso sono Mateo Musacchio e Nkoulou, ex Lazio e Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.