Il giornalista rimprovera il Torino: «Con la Sampdoria operazioni sbagliate»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Il giornalista rimprovera il Torino: «Con la Sampdoria operazioni sbagliate»

Pubblicato

su

Il giornalista di Repubblica, Fabrizio Turco, sottolinea l’errore del Torino nelle trattative con la Sampdoria per Linetty, Bonazzoli e Murru

Fabrizio Turco, giornalista de La Repubblica, ha parlato, a tuttomercatoweb.com, delle scorse operazioni del Torino con la Sampdoria. Coinvolti Karol Linetty, Federico Bonazzoli e Nicola Murru. Le sue dichiarazioni.

«É veramente difficile trovare soltanto una delusione, basta vedere il cammino della squadra per rendersi conto che siano tantissimi i giocatori ad aver fallito. Per questo motivo dico, nel complesso, il mercato estivo: è stato sbagliato completamente, sono arrivati tanti giocatori che non sono riusciti ad incidere. La lista è lunga, Linetty, Gojak, Bonazzoli, Murru e Rodriguez sono state operazioni sbagliate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.