La Sampdoria punta su Verre: perchè non bisogna cedere il trequartista
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria punta su Verre: ecco perchè non bisogna cedere il trequartista

Pubblicato

su

La Sampdoria programma la lista dei cedibili per sfruttare le prossime plusvalenze: ecco perchè non bisogna cedere Valerio Verre

Il prossimo mercato sembra rivelarsi incerto per la Sampdoria. Il club blucerchiato, che ancora deve risolvere il futuro della dirigenza e della guida tecnica, sarà obbligata a vendere alcuni elementi della rosa per raggiungere l’atteso tesoretto di 50 milioni.

Valerio Verre potrebbe essere uno dei candidati alla cessione ma alcuni elementi frenano la possibile plusvalenza. Oltre alle motivazioni tecniche e tattiche il trequartista è ancora legato alla clausola sell on fee con il Pescara; la Sampdoria quindi sarebbe costretta a versare il 15% dell’eventuale incasso della cessione alla formazione abruzzese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.