Avv. Cameranesi su Cassano: «Sul suo volto un velo di malinconia» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Avv. Cameranesi su Cassano: «Sul suo volto un velo di malinconia»

Pubblicato

su

Questo pomeriggio Cassano ha firmato la risoluzione consensuale con la Sampdoria. L’avvocato che ne ha curato la buona riuscita ha fatto il punto della situazione

Antonio Cassano è ufficialmente svincolato. L’attaccante barese questo pomeriggio ha firmato la risoluzione consensuale del proprio contratto con la Sampdoria sotto la supervisione dell’avvocato Cameranesi, che ha voluto fare il punto della situazione e descrivere le sensazioni del numero 99 in seguito alla definitiva rottura del rapporto con i blucerchiati: «Posso confermare che é stato siglato l’accordo di risoluzione consensuale tra il calciatore e la Sampdoria. Mi è parso di cogliere una velo di malinconia sul suo volto ma avrà presto la possibilità di testimoniare il suo talento altrove. Intanto lui continuerà ad allenarsi con i blucerchiati fino alla fine di febbraio. Si evince quindi che tra le parti i rapporti sono normalissimi. Ci sono state delle divergenze in passato – ha concluso l’avvocato ai microfoni di Sky Sport -, ma adesso è tutto chiarito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.