Campagna abbonamenti Samp: oltre mille titoli rinnovati - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Campagna abbonamenti Samp: oltre mille titoli rinnovati

Pubblicato

su

Comincia col botto la campagna abbonamenti indetta dalla Sampdoria per la stagione 2016/2017. Nonostante la stagione deludente e l’addio di Montella, poi sostituito da Marco Giampaolo, i tifosi blucerchiati non sembrano essersi persi d’animo e hanno, anzi, risposto con un atto d’amore verso i propri colori: come riportato dal sito ufficiale della società, gli abbonamenti  o voucher rinnovati sono stati finora più di mille. Un numero importante raggiunto in soli quattro giorni e un trend ancora più positivo rispetto allo scorso anno. 

Chi potrà far valere la prelazione, avrà tempo fino al 20 luglio e manterrà lo stesso posto e lo stesso settore dello scorso campionato, godendo anche del biglietto per il turzo turno di Coppa Italia incluso nel prezzo. Dal 22 luglio al 19 agosto sarà invece in vigore la vendita libera. Ricordiamo che gli abbonamenti sono sottoscrivibili nei Sampdoria Point di via Cesarea e via Travi, nei punti vendita Listicket autorizzate e online; i voucher unicamente presso i Sampdoria Point.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.