Superba-Sampdoria 1-1: pareggio all'esordio per la femminile
Connettiti con noi

News

Superba Sampdoria 1-1: pareggio all’esordio per la femminile

Pubblicato

su

La Sampdoria femminile ha esordito nel campionato di Eccellenza contro la Superba: primo punto per le ragazze in blucerchiato

La Sampdoria femminile ha esordito oggi nel campionato di Eccellenza. Le ragazze hanno finalmente giocato la prima partita del torneo, conquistando un punto in trasferta, contro la Superba. Il minuto è il 94 quando Giada Lopez trova la prima rete blucerchiata in gare ufficiali.

LEGGI ANCHE – Il calendario completo della Sampdoria Femminile 

Sotto lo sguardo vigile di mister Enrico Calvi e di Ludovica Mantovani, la squadra ha rimontato il gol di Ilaria Lopez, sorella di Giada, che aveva portato in vantaggio la Superba. Adesso la Samp è pronta per il derby provinciale contro la Virtus Entella, in programma domenica 18 aprile, prima del turno di riposo, previsto per la settimana successiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.