All. Juventus Primavera: «Bravi a reggere. Rigore Sampdoria fuori area»
Connettiti con noi

Avversari

All. Juventus Primavera: «Siamo riusciti a tenere. Rigore Sampdoria fuori area»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus Primavera Andrea Bonatti ha parlato della vittoria sulla Sampdoria: le dichiarazioni del tecnico bianconero

Andrea Bonatti, allenatore della Juventus Primavera, ha commentato la vittoria dei bianconeri contro la Sampdoria di Felice Tufano. Le sue dichiarazioni raccolte dalla redazione di juventusnews24.com.

LEGGI ANCHE – Juventus Sampdoria Primavera 1-0: Di Stefano sbaglia un rigore, beffa nel finale 

PARTITA – «Abbiamo fatto un primo tempo un po’ contratto dopo la lunga pausa. Siamo stati bravi a tenere, abbiamo creato poco e fatto un po’ di disordine. Lì devi riuscire a tenere ed essere solido. Il rigore onestamente era fuori area, è stato bravo Senko. In questo momento ho detto possiamo vincere. La strada tracciata è quella giusta, c’è uno spirito positivo ed unione».

MARESSA – «È un giocatore forte, però va tutto contestualizzato. È andato a fare un amichevole e si è comportato bene, ma ha dei tempi di crescita che deve seguire. Giocando con continuità e facendo un certo tipo di esperienze. Senza accelerare, ognuno ha il suo percorso. Ci sono tanti ragazzi che hanno trovato meno spazio di cui ho fiducia. C’è tempo per tutti».

CERRI E FIUMANO’ – «Cerri è un giocatore con ottimi colpi tecnici e una grande struttura fisica. Si è allenato con poca continuità e deve aver pazienza, ci vuole del tempo per recuperare la forma fisica dopo i problemi di inizio stagione. Filippo può essere importante in questa rosa, il cambio era preventivato, non giocava da tanti mesi. Anche Della Valle è entrato bene come a Bergamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.