La Sampdoria Primavera rallenta ma il gioco c’è. Il sogno continua
Connettiti con noi

News

La Sampdoria Primavera rallenta ma il gioco c’è. Il sogno continua

Pubblicato

su

Il pareggio con l’Atalanta frena la corsa della Sampdoria Primavera che perde il primato: gara equilibrata, avanti con fiducia

La Sampdoria Primavera non va oltre l’1-1 al Garrone di Bogliasco nella gara contro l’Atalanta. Partita difficile per i ragazzi di Felice Tufano, i nerazzurri hanno dimostrato molta qualità e hanno messo in difficoltà Simone Trimboli e compagni.

LEGGI ANCHE – PAGELLE Sampdoria Atalanta Primavera: i voti del match

Ospiti avanti al 14’ con un grande gol di Alassane Sidibe e poi il pareggio, ad inizio ripresa, di Lorenzo Di Stefano. Match equilibratissimo con molti ribaltamenti di fronte che hanno spaventato i genovesi. Nonostante la sofferenza e i meriti degli avversari, la Sampdoria ha mostrato maturità ed intelligenza. Un punto che fa perdere la testa della classifica, vista la vittoria dell’Inter (ora a +1), ma la fiducia per il rush finale resta tanta. Mercoledì alle 15, sfida interna con il Sassuolo. Il sogno può continuare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.