Candreva è l'acquisto più utilizzato: il dato alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Candreva è l’acquisto più utilizzato: il dato alla Sampdoria

Pubblicato

su

Tra gli acquisti degli ultimi giorni di mercato Antonio Candreva è sicuramente il calciatore che più ha inciso alla Sampdoria

Il calciomercato della Sampdoria, negli ultimi giorni, è stato caratterizzato da un colpo dietro l’altro. Prima Antonio Candreva, poi Adrien Silva e Keita Balde. Dei tre innesti è però l’esterno ex Inter ad aver inciso maggiormente nelle prime sette giornate di campionato.

LEGGI ANCHE – Adrien Silva scalpita in vista del Bologna: i numeri alla Sampdoria

Complice una condizione fisica migliore dei compagni, l’esterno ha disputato cinque partite su sette in campionato. Nel suo borsino c’è anche un assist, per la testa di Omar Colley, realizzato nel match contro il Benevento. Ha totalizzato 304 minuti di gioco e, probabilmente, se non avesse patito un infortunio sarebbe stato uno degli inamovibili nello scacchiere di Claudio Ranieri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.