Candreva fa tremare il Bologna: il vizio del gol spaventa Mihajlovic - VIDEO
Connettiti con noi

News

Candreva fa tremare il Bologna: il vizio del gol spaventa Mihajlovic – VIDEO

Pubblicato

su

Antonio Candreva si accende contro il Bologna: il vizio del gol del centrocampista della Sampdoria che spaventa Mihajlovic – VIDEO

Quattro gol, tre in Serie A e uno in Coppa Italia. Il Bologna per Antonio Candreva è una vera ispirazione a centrare la porta. La prima rete del centrocampista della Sampdoria arriva nel lontano 2009/10 in Bologna Juventus, terminata con il risultato di 2-1. Poi il gol con la maglia della Lazio nella stagione 2015/16 e quello con l’Inter nella stagione 2018/19.

Antonio Candreva vuole centrare l’obiettivo del gol per dare una sferzata alle ultime prestazioni non proprio idilliache. I suoi precedenti con la maglia della Sampdoria contro i rossoblù vedono un solo assist nella partita disputata tra le mura del Ferraris e persa con il risultato di 2-1.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.