Candreva deve riprendersi la Sampdoria: rotta da invertire
Connettiti con noi

News

Candreva deve riprendersi la Sampdoria: rotta da invertire

Pubblicato

su

La Sampdoria è al lavoro per preparare la trasferta di Bologna. Antonio Candreva dovrà lottare per una maglia da titolare viste le ultime difficili prestazioni

La Sampdoria è al lavoro per preparare la trasferta di Bologna. Claudio Ranieri dovrà sciogliere i dubbi di formazione per affrontare gli uomini di Sinisa Mihajlovic. Antonio Candreva è in cerca di riscatto.

L’87 blucerchiato non sta vivendo un grande momento. Nonostante non manchi la fiducia dell’allenatore romano, le sue ultime prestazioni sono sembrate sottotono, soprattutto per i numerosi errori in fase di impostazione. L’esterno dovrà cercare riscatto già a partire dal prossimo turno per tornare ad aiutare la squadra verso l’obiettivo di una salvezza tranquilla.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.