Candreva supera gli attaccanti: capocannoniere alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Candreva supera gli attaccanti: è il capocannoniere della Sampdoria

Pubblicato

su

Antonio Candreva supera gli attaccanti: l’esterno di prende la corona di capocannoniere della Sampdoria alla settima giornata di Serie A

Se la fragilità difensiva è un bel problema per la Sampdoria, non è nemmeno da sottovalutare la sterilità offensiva degli attaccanti blucerchiati. Ieri si è sbloccato Fabio Quagliarella e la speranza è che sia il primo di una lunga serie di gol in questa stagione, ma a livello di marcature sono altri i giocatori che si prendono la vetta della classifica cannonieri.

Il primo, indiscusso, è Antonio Candreva che con l’eurogol di ieri (potevano essere due se non ci fosse stata la traversa) sale a quota tre reti in questa stagione di Serie A. Ne mancano solo nove a eguagliare il suo miglior risultato nel maggiore campionato italiano. Seguono a ruota Maya Yoshida (difensore) e Ciccio Caputo (finalmente un attaccante) a quota due reti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.