Sampdoria, difesa fragile: i numeri alla settima giornata di Serie A
Connettiti con noi

News

Sampdoria, difesa fragile: i numeri alla settima giornata di Serie A

Pubblicato

su

La Sampdoria si sta mettendo in luce per la fragilità della sua difesa: i numeri arrivati alla settima giornata di Serie A

La Sampdoria chiude la settima giornata di Serie A con un pareggio per 3-3 tra le mura del Ferraris. Ancora rimandato l’appuntamento con la prima vittoria casalinga della stagione 2021/22. Una situazione che pesa e che soprattutto deve far riflettere Roberto D’Aversa è quella relativa ai gol incassati dai blucerchiati.

La Sampdoria ha già subito 13 reti in questo campionato su sette partite disputate. Ieri ha dimostrato, come riporta La Repubblica, una preoccupante fragilità sui calci piazzati. L’Udinese ha realizzato in questo modo sia il 2-1 che il definitivo 3-3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.