Connettiti con noi

Calciomercato

Candreva-Monza, sì dell’esterno: la Sampdoria fissa il prezzo

Pubblicato

su

Il Monza è pronto a dare una seconda accelerata per trovare l’accordo con la Sampdoria: positivi i contatti con il giocatore

Il Monza è pronto a dare una seconda accelerata per trovare l’accordo con la Sampdoria. Positivi, a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, i contatti con l’entourage di Antonio Candreva. Federico Pastorello ha incontrato Adriano Galliani ed è pronto un biennale per l’esterno blucerchiato.

Ora c’è da trovare l’intesa con la Sampdoria che, secondo la Rosea, resta irremovibile sulla richiesta economica per Candreva, valutato intorno i 2-3 milioni di euro. Giovanni Stroppa e il Monza hanno già manifestato l’interesse, manca sempre l’offerta ufficiale.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.