Candreva Monza, Pastorello a colloquio: si studia l'offerta per la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Candreva-Monza, Pastorello a colloquio: si studia la proposta per convincere la Sampdoria

Pubblicato

su

Il Monza fa sul serio per Antonio Candreva. Pastorello a Milano per un colloquio con Galliani: si studia la proposta per la Sampdoria

Il Monza fa sul serio. Dopo aver chiuso i colpi per la porta, Alessio Cragno, e per la difesa, Andrea Ranocchia, si pensa a come rafforzare il centrocampo. I due nomi più caldi sono un ex e un attuale calciatore della Sampdoria: Stefano Sensi e Antonio Candreva.

Federico Pastorello, agente di Candreva, è atteso tra oggi e domani a Milano per un aggiornamento sulla situazione. Con l’esterno blucerchiato l’intesa sarebbe già stata raggiunta nelle scorse settimane, manca la proposta ufficiale da presentare alla Sampdoria che, come riporta La Gazzetta dello Sport, verrà studiata nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.