Candreva-Monza, accordo con l'esterno: la Sampdoria nicchia
Connettiti con noi

Calciomercato

Candreva-Monza, accordo con l’esterno: la Sampdoria nicchia

Pubblicato

su

La Sampdoria nicchia sulla cessione di Antonio Candreva: prima serve trovare un sostituto. Accordo trovato con l’esterno

Il Monza ha trovato da tempo l’accordo con l’entourage di Antonio Candreva per il trasferimento: contratto biennale e ingaggio da un milione di euro, come riporta tuttomonza.it. Ora la palla passa alla Sampdoria.

Marco Giampaolo è stato chiaro: parte un titolare, serve avere già individuato il sostituto. Cosa che, nel caso di Candreva, sarebbe ancora in cantiere. Il tecnico blucerchiato ripartirà da un modulo che prevede un esterno destro di ruolo (4-1-4-1 o 4-5-1) e la partenza di Candreva aprirebbe una lacuna. L’obiettivo resta cedere il giocatore per abbassare anche il monte ingaggi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.